home

 

Nel corso della sua pluriennale attività Sonet è riuscita, a buona ragione, ad imporsi all 'attenzione della clientela più qualificata per la competenza ed efficienza dimostrata anche nelle situazioni più complicate.

Sonet infatti,qualunque sia stata la difficoltà e complessità delle commesse acquisite, le ha sempre portate a termine con piena soddisfazione del Cliente, rispettando appieno i termini contrattuali sia per quanto riguarda il programma temporale sia per quanto riguarda piu' specificatamente l' aspetto qualitativo delle sue realizzazioni.

Sotto questo aspetto è assolutamente degno di nota e da sottolineare che sempre la Sonet, al termine di un contratto, ha ottenuto collaudi positivi e certificati di buona esecuzione senza incorrere in penali di alcun genere.

 

In particolare Sonet nel corso della sua attività ha sviluppato:

  • Riconosciuta esperienza e competenza nel gestire ragguardevoli contratti di fornitura, montaggio e di manutenzione di impianti per la gestione e controllo del traffico stradale.
  • Approfondita conoscenza ultraventennale degli impianti in oggetto con elevatissima capacità di individuare le soluzioni migliori sia in termini qualitativi che di tempistica di esecuzione sui contratti che la vedono coinvolta.
  • Elevata organizzazione delle sue componenti operative sia di sede che di cantiere.

Oltre alle componenti amministrative e commerciali, localizzazione di sede si basa su:

  • Ufficio tecnico
  • Ufficio gestione commesse
  • Ufficio acquisto
  • Ufficio logistica

i quali operano in stretto coordinamento ed assicurano ognuno per le proprie competenze la corretta esecuzione dei contratti.

Dotazione di risorse umane e di attrezzature che le consentono di operare in completa autonomia nelle varie fasi di progettazione esecutiva, fornitura, montaggio e collaudo finale, senza necessità di doversi rivolgere necessariamente a subappaltatori per le attività strategiche; il che comporta conseguente risparmio dei tempi di lavorazione, più accurato controllo dell' aspetto qualitativo della propria attività con riconosciuta soddisfazione da parte dei committenti.

 

L'attrezzatura di proprietà in dotazione comprende:

· autocarri di grossa e di media portata, questi ultimi in grado di muoversi agevolmente nel traffico cittadino

· autogru / cestello;

· furgoni di media e di piccola portata attrezzati come officina mobile, con utensili ed attrezzi;

· escavatori medi e piccoli dotati degli accessori necessari;

· attrezzature di laboratorio e di cantiere.

Capacità di operare soddisfacendo elevati standard qualitativi e di gestione ambientale, come dimostrato dal possesso delle certificazioni UNI-EN ISO 9001:2008 e UNI-EN ISO 14001:2004.